Crea sito

Forum NikTopScalper

Forum NikTopScalper

Voto Utenti
[Total: 4 Average: 4.5]

BENVENUTI ! AVVISO IMPORTANTE !!! chiedo a tutti gli iscritti al FORUM di AGGIORNARE IL PROPRIO PROFILO CON IL NOME Reale , Grazie !

FORUM By NikTopScalper !

PER RIMANERE AGGIORNATI... vi ricordo che è possibile iscriversi alle singole discussioni !

Ricordo ai Nuovi Iscritti che per ACCEDERE ALLA SEZIONE PRIVATA dovete inviare una mail a [email protected]

Per iscriverTi al PERCORSO 2021 devi accedere al Gruppo Pubblico su telegram clicca e Accedi

successivamente inviami una E-Mail a [email protected]

Solo gli utenti connessi possono accedere a questa categoria.

3 Risposte a “Forum NikTopScalper”

1. Con le perdite subite nel 2000 mi è rimasta la grinta ma il terrore psicologico la annienta.
    Nel 2000 Olivetti , Seat , Tecnost viaggiavano al rialzo in continuazione e non mi interessava il tempo ,credendo che fosse interminabile , poi impegni pressanti di lavoro e con un promotore alle spalle che non guardava la mia posizione consigliandomi di vendere una bella mattina prima del primo appuntamento accendo il computer e vedo un macello , accendo la Tv e al TG vedo le torri gemelle che scendono piu’ velocemente della borsa . Toccato il suolo il “polverone” delle torri mi ha offuscato la vista e ho venduto tutto …..il mio dramma finanziario. Poi come dicevo a Nik mi sono abbonato ricevendo dei consigli di entrata : se supera il tal valore compra ….ho comprato ….è salito del 3% poi ha cominciato a scendere facendo scattare lo stop , e il giorno dopo ha cominciato a risalite ….. non funziona !!!!!
    E’ vero il discorso del tempo ,ma capire anche quando vendere …..perchè spesso vedi salite , non vendi ” ingordo” e poi stai a vedere le discese prendendo quando va bene le briciole. Quando non si perde…. perchè il valore dell’azione è sceso sotto il valore di ingresso . Calcolate che di analisi grafica non ci capisco una mazza.
    Quello che mi ha attratto di Nik che lo seguo in inconito da diverso tempo è che a differenza di altri cerca titoli a stock e non usa gli stop . Astutamente però analizzando a fondo i bilanci …

2. Innanzi tutto sono contento che anche tu abbia preso coscienza !
    E’ il Primo GRANDE passo, che di regola, ti porta sul Sentiero giusto, Verso la Tua LIBERTA’ FINANZIARIA.
    Ammettere i propri errori e i propri sbagli significa :
    . Una grande forza d’animo
    . Umiltà e Perseveranza
    . Un grande spirito di sacrificio
    con queste premesse e il Mio “PERCORSO” sono certo che riuscirai ad ottenere Tutto Quello che REALMENTE DESIDERI nella Vita e nel TRADING !
    a presto !
    Ti aspetto su Telegram !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate Blog »Traduci il BLOG »

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma Legge 248/00 e modifica legge 633/41.

Copyright © 2017-2021 Blog NikTopScalper.Com All Rights Reserved